Campeggio Toscana Mountain Bike, Camping in Toscana al Mare
Le Offerte PuntAla

TES #6 - trattamento esclusivo

Pernotta al PuntAla e sconta una quota gara!

Risparmia fino a 35,00 euro: se in occasione della finale del Toscano Enduro Series (round #6 di Castiglione della Pescaia) sceglierai una delle nostre Mobile Home (climatizzate, fino a 5 posti letto) fino ad un’iscrizione su cinque te la regaliamo noi!

La promozione è valida per prenotazioni* di una o più notti, con sistemazione in casa mobile, durante il week end della manifestazione (14-15-16 ottobre 2016), con trattamento di solo pernottamento. L’importo della quota di partecipazione (1 quota per sistemazione) verrà scontata al check-out a fronte dell’esibizione del tabellino di gara e di eventuali riscontri che l’organizzazione si riserverà di effettuare.

Prenota ora!

 

* Si applica solo a tariffa Standard Rate, acquistabile anche in loco oppure on line o telefonicamente; sono escluse altre condizioni promozionali o convenzionate.

Trail su misura per te!

Se sei un biker appassionato, il PuntAla Camping Resort è la location dalla giusta taglia!

Soggiorno di 6 notti (7 giorni) in mobile home, con servizio di mezza pensione e deposito bici a partire da euro 42,50 a persona, a notte.

Prova l’Enduro Package: per affrontare al meglio i tracciati delle trail area a noi vicine, Punta Ala Trail Center propone a te ed altri tre amici 3 giorni di tour guidati (full day) e un giorno intero di risalita meccanizzata.

Prezzo S: da euro 440,00 (min. 4 bikers)

Prezzo M: da euro 475,00 (min. 3 bikers)

Prezzo L: da euro 555,00 (min. 2 bikers)

Prezzo XL: da euro 795,00 (1 solo biker)

I prezzi si intendono a persona, per il pernottamento con trattamento di mezza pensione ed i servizi di deposito bike, guide e risalite meccanizzate.

 

Scopri tutti gli altri tours disponibili sul sito del Punta Ala Trail Center

La Maremma, un’esperienza infinita!

Una nuova fuga dallo stress cittadino, immersi nei profumi autunnali della pineta, direttamente affacciata sul mare della costa maremmana, in Mobile Home a Punta Ala, conviene sempre di più!

Confortevoli sistemazioni trilocali con clima, biancheria e pulizia finale a partire da 65 euro*, a notte, per abitazione (max 5 adulti + 1 bambino).

Fino al 24 ottobre, torna a trovarci col tuo piccolo amico a 4 zampe, dal 23 settembre è il benvenuto!

* a partire da 55 euro con min. 7 notti, servizi di ristorazione al Ristorante Bar Mare ad un costo aggiuntivo

Chiama ora il nostro ufficio prenotazioni al +39 0564922294 (tutti i giorni 9:00/17:00)

L'estate che non finisce!

Fino al 23 ottobre 2016 puoi trovare sistemazione, a due passi dal mare, in Mobile Home Club ad un prezzo imperdibile che include:

Prima colazione e cena con menù dedicato al Ristorante Bar Mare, pulizie quotidiane, lavanderia espressa ed altre coccole comprese nella quota di soggiorno!

Il tutto a partire da 43,00 euro a persona, a notte, con regime di mezza pensione (in questo esempio per 2 adulti e 2 bambini)

 

 Prenota adesso!

 

Numero sistemazioni
Sistemazione 1
Adulti (18+ anni)
Bambini/junior (0-17 anni)
Codice promozionale
Callcenter PuntAla - Login
callcenter
Informazioni e Prenotazioni:
9:00-17:00 dal Lun al Ven (fuori stagione)
9:00-18:00 tutti i giorni (in stagione)

Reception:
00:00-24:00 (in stagione)

Tel 1: +39 0564 922.294
Tel 2: +39 0564 922.557
PuntAla Newsletter - Login
mail Sottoscrivi l'abbonamento a PuntAla Newsletter. Sarai sempre aggiornato a proposito di novità, info e vantaggi esclusivi riservati ai nostri ospiti.

BIKE PARK

Nasce un nuovo parco per il divertimento di mountain-bikers: Bandite Bike Park in Maremma.
Inaugurato in occasione della 13° edizione del Funky Day, il 2 giugno 2010, vi proporrà un territorio unico che in pochissimi km vi farà passare da panorami piémontani attraverso boschi quasi selvaggi, incontrando cinghiali ed istrici insieme a curiosi caprioli, a paesaggi marittimi con l’Elba, Montecristo, Pianosa come sfondo e calette più o meno note (la più famosa e sicura meta di uno dei percorsi sarà quella di Cala Violina).

CARATTERISTICHE DEL COMPRENSORIO

Svariati saranno i percorsi appositamente disegnati e segnalati dal comitato organizzatore (ove non già mappati se tracciati sui territori de "Le Bandite di Scarlino") lungo i quali esperte guide di MTB condurranno tutti gli iscritti alla manifestazione suddividendoli, per difficoltà (easy=blu; medium=rosso; difficult=nero) e specialità:

8 percorsi Family Bike (2 percorsi blu da 8/12 km, 3 rossi da 12/20 km e 2 neri da 20/25 km, studiati per le capacità di mamme, bimbi e babbi)

6 percorsi Cross Country (2 percorsi blu di 15/20 km, 3 rossi di 25/40 km ed 1 percorso nero “ maraton” di 60/70 km, quindi una varietà di percorsi accessibili dal campione all'apprendista bikers)

3 percorsi Enduro (1 blu, 1 rosso ed 1 nero)

DESCRIZIONE DELL’AREA
gallerie single tracks & trails
  • La macchia, vegetazione caratteristica di queste coste scoscese sul mare dove il sottobosco, crea gallerie single tracks & trails di svariate difficoltà.
  • Il verde che cresce dal basso e rigoglioso si chiude in tunnel di foglie di castagno, faggio, lecci e sughere;
  • il sottobosco che scosso al passaggio regala profumi di ribes, ciclamino selvatico ed altre svariate essenze difficilissime da distinguersi;
  • Il bosco dove, prestando attenzione, le tartarughe controllano a loro volta il vostro passaggio.
Un territorio già noto alle esperte guide locali che accompagnano bikers d’oltrAlpe (soprattutto tedeschi e svizzeri che si muovono da così lontano per percorrere questi sentieri) ed italiani.


Un territorio ricco di cultura e storia:
non dimentichiamo che in Pian D’Alma (area del bike park a ridosso di Punta Ala) si trovano alcune tombe etrusche, che la rocca di Scarlino ed il suo parco archeologico racconta di un passato altrettanto remoto (dalle vestigia elleniche al tardo medioevo), mentre il borgo antico di Castiglione della Pescaia ospita un imponente castello medioevale.
Un territorio attraversato dalle “strade del vino”, dove diversi prodotti viti-vinicoli possono essere degustati in numerose variazioni di tema eno-gastronomico (Morellino di Scansano, Monteregio di Massa Marittima, Montecucco, Bianco di Pitigliano, ...sono solo alcune delle DOC più famose).








BANDITE - Bike Park in Maremma