Notizie

In vacanza con Otto, Pimpa, Jack, ...ora si può!

04 ago 2018 21:25

Eccezionalmente, a far data da sabato 4 agosto fino al 23 settembre, accoglieremo chi ama fare campeggio con il proprio animale a quattro zampe.

Destineremo alcune piazzole per camper, caravan, roulotte e tende lungo Via Confine,  ben ombreggiate e dotate di acqua potabile e corrente elettrica, appositamente scelte per soddisfare le principali esigenze della vacanza al mare col proprio amico fido. A lui garantiremo:

    • acqua potabile direttamente in piazzola

    • il servizio di smaltimento feci raccolte (ogni mattina dalle 9:00 alle 11:00 nel sacchetto dell’indifferenziata)

    • Facile accesso fino all’arenile demaniale o verso le più vicine spiagge “dog-welcome”, oltre all’accesso ad esercizi commerciali ed intrattenimento del campeggio (ad esclusione di market e parchi giochi)

L’ambizione di trasformarsi in una struttura “pet-friendly” non sarà in contrasto con chi la vacanza la preferisce al sicuro da deiezioni e comportamenti non corretti:  lo garantiremo distribuendo alcune linee guida ancor più precise per i cani ed i loro padroni al loro arrivo.


Sei proprietario di un cane? Prima di prenotare, chiamaci per conoscere nel dettaglio le condizioni per il soggiorno col tuo fido amico.