Notizie

La Maremma è oggi più vicina !

08 maggio 2018 08:46

Da Maggio 2018, grazie ai voli operati da SkyWorks Airlines con partenza da Berna, hub svizzero internazionale per il centro e nord Europa, il vostro viaggio verso le spiagge più selvagge e belle della Toscana è più che dimezzato. A destinazione potremo offrirti una serie di servizi volti a rendere ancor più “facile” il tuo soggiorno: il car-sharing, per scoprire le Colline Metallifere nell’entroterra oppure una e-bike o uno scooter a noleggio per gli spostamenti a più corto raggio.

Se invece vuoi una vacanza più sedentaria, fatta di ozio sotto l’ombrellone, tintarella e bagni nelle acque del Tirreno, un nostro autista di fiducia verrà a prenderti in areoporto e ti accompagnerà, anche in gruppo, fino in al nostro resort (max 8 pers.).

I voli, previsti il sabato da Berna con rientro da Grosseto sia il sabato che il mercoledì, oppure da e per l’Isola d’Elba negli stessi giorni, hanno costi accessibili. Da una simulazione fatta sul sito web della compagnia aerea (www.flyskywork.com) costi di viaggio, andata e ritorno per una famiglia composta da 2 adulti e due bambini (2-12 anni), sono a partire da 250,00 euro a testa.

Insomma, non avete più scuse per dover rinunciare ad una vacanza al mare in Toscana. Al vostro soggiorno poi, ci pensiamo noi!