Notizie

Stop al contante, largo alla moneta elettronica!

13 dic 2018 14:56

Vogliamo eliminare la circolazione del contante in tutta la struttura introducendo un sistema di pagamento la cui forma esclusiva sarà elettronica!

PuntAla Pay Card è la tessera pensata per chi in vacanza oppure in visita per una sola giornata di mare, non in possesso di carte di credito, debito o bancomat si trova ad affrontare piccole e grandi spese da noi.

Pensata per i bambini ed alcuni baby-boomers (prevalentemente nonni in vacanza con nipoti e figli) ha la forma di una tessera colorata, con tecnologia RFID, e la funzionalità di un borsellino elettronico al portatore.


Presso i punti di attivazione sarà possibile versarvi importi di vario taglio per sostituire l’uso del contante per il pagamento delle consumazioni ai ristoranti e bar, della spesa al market e bazar, del noleggio di una canoa o l’ingresso al parco avventura…


Le condizioni di utilizzo e di rimborso del credito che potrebbe essere residuo a fine vacanza sono contenuti nel regolamento appositamente redatto per questa funzione. Eccolo in formato testo e PDF