Fidelity program | PuntAla +

Aderendo alla precedente edizione del programma di fidelizzazione chiusa il 30 settembre 2015, la membership viene trasferita d’ufficio dal vecchio al nuovo, portando con sé il credito in coins (punti) maturato in passato. A partire dal 1 giugno 2016, è possibile riscontrare il credito già accumulato con i primi soggiorni della stagione 2016 e scontarlo in conto prezzo di prossimi soggiorni fino al 30 settembre 2017 (salvo ulteriore rinnovo).

Il Programma fedeltà dà più valore alle abitudini di consumo durante il soggiorno al Campeggio PuntAla: grazie all’accordo stretto con alcuni degli esercizi commerciali e i ristoranti interni alla struttura, è possibile accumulare coins ogni qualvolta viene scelto un pasto “à la carte” del Ristorante Mare o Pineta o se viene fatta la spesa presso il Market.

È possibile convertire in coins ogni euro speso per e durante il soggiorno; inoltre potranno essere accumulati per pagare una nuova permanenza presso il Campeggio oppure tradotti in rewards (Gift Card) personali o da regalare ad amici e familiari. È possibile riunire le posizioni di parenti stretti e congiunti in un conto “master” affinché i coins raccolti dai membri del nucleo familiare convergano in uno, aumentando la potenzialità di accumulo del credito.

I COINS

Il programma

È un programma di raccolta punti (coins) che ha la finalità di:
• ottenere notti gratis e sconti sui pernottamenti;
• accedere a tariffe riservate;
• acquisire vantaggi particolari durante il soggiorno;
• utilizzare forme di pagamento misto: coins + denaro.

Partecipare

• può partecipare chiunque abbia già aderito al precedente programma 2014-2015;
• come nuovo aderente chiunque ne faccia richiesta, purché maggiorenne, e dopo aver effettuato un soggiorno dell’importo minimo di 100,00 euro di spesa;
• ogni familiare, entro il 1° grado di parentela, che venga presentato da un aderente già titolare di una membership di appartenenza.

Come ottenere i coins

Alla prenotazione di un soggiorno al Campeggio PuntAla o presentandosi al check-in, facendo delle consumazioni "à la carte" ai nostri ristoranti o la spesa al Market.

Come funzionano i coins

I coins funzionano come il denaro. Ogni coin vale 1,00 euro e si può scambiare con pernottamenti, con servizi di ristorazione, di spiaggia oppure presso alcune attività commerciali convenzionate, durante il soggiorno.

Come utilizzare i coins

Si può iniziare ad utilizzare i coins dal momento in cui sono maturati (48 ore dopo il check-out). In occasione della prenotazione per il prossimo soggiorno si potrà scalare i coins maturati dal costo totale della vacanza. In struttura potranno essere scambiati con pernottamenti aggiuntivi, con servizi di ristorazione, di spiaggia oppure presso alcune attività commerciali convenzionate.

Come aumentare il saldo in coins

È possibile aumentare il saldo coins acquistando soggiorni e servizi, effettuando consumazioni “à la carte” o spese al Market. Progredendo nel livello di appartenenza, diventando Smart, Plus oppure Premium Guest, il tasso di conversione dei soggiorni aumenterà fino al 5%.

Altri vantaggi riservati ai partecipanti

Uno dei vantaggi del Programma Fedeltà | Campeggio PuntAla + è l’accesso a condizioni e promozioni speciali esclusive per alcuni membri del programma.

Condizioni e modalità di adesione

La prima condizione è l’adesione formale al programma.

Controllare il saldo e visualizzare il badge elettronico

Il formato elettronico sarà sempre disponibile, sia da postazione fissa che in movimento.

È possibile salvarlo tra i preferiti del browser o conservarne una copia nella galleria fotografica. In alternativa potrà essere stampato per essere esibito. Le casse delle attività commerciali coinvolte (Ristorante Mare, Ristorante Pineta e Market) sono predisposte per la lettura del codice assegnato ad ogni utente. Per attivarlo si usano le credenziali personali accedendo alla pagina di gestione del programma.

> Leggi la Nota Informativa e compila il modulo adesso (PDF)

> Regolamento integrale della manifestazione a premi (PDF)