Eventi

Fiorino Mud 2021 | sabato 22 maggio

07 feb 2021 15:02

Sarà molta la strada da percorrere, oltre 200 km, pedalando quasi 6.000 metri di dislivello positivo, quelli che in sella a bici fuoristrada dovranno affrontare i partecipanti all'evento di inaugurazione della nostra stagione turistica. La partenza è prevista all'alba di sabato 22 maggio, nella cornice di Ponte Vecchio e la sede dei Canottieri di Firenze in riva all'Arno, per proseguire poi attraverso il Chianti, le Crete Senesi, lungo la Via Francigena e le Strade Bianche, fino alla macchia selvaggia dell’alta Maremma, per terminare al tramonto, sulla spiaggia di Punta Ala.

La nostra struttura che da oltre un decennio è votata alle due ruote più o meno artigliate (numerose le manifestazioni legate al movimento enduro-MTB e Gravel), ospiterà il traguardo di questa sfidante bike-esperience non competitiva, dove i partecipanti potranno trovare ristoro e sistemazione per la notte prima di fare rientro alla proprio luogo di origine o proseguire verso una nuova avventura. 

L'evento, organizzato da Pol. Cykeln Team ASD e SBR 3 ASD era già stato programmato a più riprese nello sfortunato 2020, poi rimandato fino a questa prossima occasione che - tutti ci auguriamo - sia di soddisfazione e di successo per partecipanti, organizzatori e sponsors. 

Per iscriversi alla gara:  FIORINO MUD 2021

Se invece sei già iscritto e vuoi assicurarti una sistemazione per una o più notti, utilizza la linguetta verde in alto a destra "INFO e PRENOTA" (menù/prenota se ci leggi da mobile) ricordandoti di utilizzare il codice sconto che ti è già stato comunicato!