Eventi

PuntAla per il Sociale

20 giu 2021 13:11

Saranno 2 gli appuntamenti con il reparto di Diabetologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze a cavallo dei quali offriremo il nostro contributo all'omonima fondazione.

Dopo lo stop dettato dall'incertezza in cui versavamo la scorsa stagione a causa della pandemia, tornano i camp del reparto di Diabetologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

A metà giugno, dal 17 al 20, il camp per le famiglie un primo momento di incontro/confronto terapeutico tra il personale medico del reparto e i nuclei famigliare dei piccoli pazienti affetti dal diabete. Ai primi di settembre, dal 2 al 5, il camp per i ragazzi durante il quale, con il solo personale medico ed alcuni tutor, spenderanno un vacanza ed un'esperienza di gestione autonoma della cura al tempo stesso.

NOVITA' 2021: nelle settimane che separano i due camp, con la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze ci siamo dati un nuovo obiettivo volto a incentivare le donazioni. Ci rivolgeremo alla nostra  generosa e sempre più sensibile clientela, chiedendo ad ospiti di tutte le età di concedere piccole donazioni on-line. Noi contribuiremo gratificandoli con servizi gratutiti ed altri omaggi.

A questa iniziativa di raccolta fondi si aggiungeranno, come in passato, i denari versati dagli espositori del mercatino equo-solidale del giovedì sera che devolveremo per intero alla stessa causa,

Leggi di più