Offer image

Bonus Vacanza 2021!

Da noi la vacanza è più leggera oltre che più sicura con il bonus vacanza 2021

RISPARMIA SUBITO FINO A 400,00 EURO!

Ebbene sì, anche questo anno aderiamo all’iniziativa: da noi puoi scontare immediatamente il bonus vacanze se effettui una prenotazione a Tariffa Flessibile o Extra Flessibile e l'importo del tuo ordine è pari o supera 600, 00 euro del solo pernottamento e se prevedi un soggiorno entro il termine della stagione fissato al 3 ottobre 2021.

Tale credito, utilizzabile una sola volta da ciascun nucleo familiare, è pari a 500,00 euro per ogni nucleo familiare con figlio a carico, a 300,00 euro per i nuclei familiari composti da due persone, a 150,00 euro per quelli composti da una sola persona. L’80% sarà immediatamente scontato dal nostro ufficio prenotazioni, mentre il restante 20% viene riconosciuto come detrazione da richiedere in sede di dichiarazione dei redditi. 

Ai fini del riconoscimento di detto credito, sono stabilite alcune condizioni prescritte a pena di decadenza:

- è necessario comunicare alla Campeggio Puntala S.r.l. di aver diritto all’utilizzo del bonus vacanze e di volere usufruire del bonus vacanze previsto dall’art. 176 del Decreto legge, del quale si dichiara avente diritto (codice univoco rilasciato dall'Agenzia delle Entrate).

- a tal fine impegnarsi a fornire alla Campeggio Puntala S.r.l., ogni idonea documentazione che attesti la sussistenza dei requisiti tutti stabiliti dall’art. 176 del suddetto Decreto legge per la fruizione del suddetto credito (c.d. bonus vacanze o anche Tax credit vacanze) confermando di averne diritto.

Ho già fatto una prenotazione e verificato di avere i requisiti per richiedere il bonus vacanza, quale è la procedura necessaria per ottenerlo?

Poiché ad oggi esistono gli strumenti per dimostrare di avere i requisiti per il bonus vacanze, vi chiediamo di darcene prova. Conseguentemente - e solo in occasione del vostro soggiorno - lo riconosceremo alle condizioni e nella misura sopra riportata. Vi consigliamo di attivare questa procedura con qualche giorno di anticipo rispetto alla data ti partenza.

Leggi l'informativa completa sul sito dell'Agenzia delle Entrate