Notizie

Intrattenimento 2021

01 ago 2021 13:16

Giovani animatori ed artisti, professionisti dello yoga e del rilassamento, occuperanno le vostre giornate di vacanza al PuntAla Camp & Resort.

Lo faranno con modalità nuove, nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dal nostro disciplinare per l’igiene ed il distanziamento interpersonale


KIDS CLUB: durante le giornate di sole e di mare potrete affidare i vostri bimbi in età scolare e pre-scolare al nostro team fino a 7 ore al giorno, anche dopo cena. Trovate le addette al servizio nel locale dedicato, a lato del Palco Centrale, nei seguenti orari: 10:00-12:30 / 16:00-18:30 / 20:30-22:30

SHOW SERALI: dal 6 agosto 2021 e fino a nuova data saranno sospesi gli spettacoli aperti al pubblico del Palco Centrale. L'intera area non ha le caratterstiche per consentire degli accessi contingentati e controllati tramite green pass come prevede il recente DL 105.

Una programmazione straordinaria con appuntamenti di musica live unplugged, interessa invece gli avventaridell’Isolotto Cafè & Restaurant senza alcuna restrizione di sorta, previa la prenotazione del tavolo per la cena. Chiedi maggiori info quando in struttura.

CINEMA SOTTO LE STELLE: in alternativa alle proposte per l'intrattenimento, torna la programmazione dell'apprezzatissima Rassegna Cinematografica "Silenzio si gira!". Le proiezioni avranno luogo al Palco Centrale, previa esibizione del green pass dal 6 agosto 2021. L’ascolto in più lingue avverrà in cuffia stereo wireless per ciascun spettatore.


YOGA SUL MARE: se il buongiorno si vede dal mattino, rigeneratevi con le sessioni di yoga proposte Sabrina, da alcuni anni la nostra esperta del rilassamento a cui vi affidiamo. L’appuntamento è fissato alle 8:30, dal lunedì al venerdì nel tratto di spiaggia di fronte al Beach Bar.

MERCATINO ARTIGIANALE EQUO-SOLIDALE: ogni giovedì sera in zona centrale a capaci artigiani e produttori di oggetti, monili, articoli da regalo verrà devoluto in beneficienza. Parte del ricavato raccolto dall’affitto dello spazio commerciale che destiniamo. Per molti/e lo shopping è intrattenimento, meglio se equo-solidale!


IMPORTANTE: per accedere a tutte le attività di intrattenimento serale, è necessario assicurarsi un posto a sedere. La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata tramite l’applicazione di Anima-Vera, nostra partner anche in questa stagione estiva. Scaricala ora e scopri tutta la programmazione settimanale.