Notizie

Quali nuove misure applicheremo alla prossima vacanza 2020?

29 maggio 2020 00:27

L’accesso alla struttura avrà modalità nuove, prevalentemente informatizzate, nell’ottica di proteggere la salute di tutti, ospiti e team. Accetteremo solo pagamenti in moneta elettronica (bancomat o carte di credito/debito).
Dovremo necessariamente rivedere orari e modalità dei servizi fruibili in vacanza, mentre altri saranno soppressi per restrizioni tali da non poter rendere possibile la prestazione. Per colmare quello che per alcuni potrebbe sembrare un difetto, abbiamo deciso di calmierare i prezzi del soggiorno malgrado si possano stimare maggiori costi di gestione rispetto alle precedenti stagioni. Questo senza escludere che durante il corso dell’estate, con l’ulteriore consolidamento degli indici pandemici verso il miglioramento, alcuni servizi potranno essere riattivati.
Obbligatoriamente tutti i nostri ospiti si dovranno adeguare, come noi del Team, alle norme imposte dai protocolli governativi (nazionali e regionali) in materia di prevenzione, igiene e distanziamento sociale, sempre in evoluzione. Faremo del nostro meglio per divulgare le linee guida da seguire durante il soggiorno in struttura con affissioni negli spazi comuni oltre a promemoria ai contatti e-mail/sms inseriti nei nostri sistemi al momento del vostro arrivo.


Abbiamo allestito sul nostro sito e divulgheremo sui nostri profili social una lista di risposte alle domande più di frequente raccolte dal nostro call center e nei vostri messaggi per darvi puntuali info. Accedi alla sezione dedicata alle FAQ COVID19 con un click qui.


PuntAla Team
#hostedbyus
#hostedbynature