Sei in visita per la giornata al mare o alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

apertura 2023 puntala

Siamo in pausa, si prega di attendere!

È finita l'estate 2022 che è stata nei numeri la migliore di sempre! Speriamo che chi ci è venuto a trovare si sia trovato bene e abbia goduto delle meraviglie della nostra terra e del nostro mare.

 

Vi avvisiamo che ci prendiamo una pausa:

Si prega di attendere!

 

Ci prendiamo una pausa non solo per riposare. Già cominciano i lavori per migliorare il PuntAla Camp & Resort e apportare le modifiche che abbiamo programmato per offrirvi un servizio sempre migliore.

28 nuove Home Limo che manderanno in pensione altrettante case mobili ben più datate; i locali di accoglienza e front office/helpdesk verso la loro definitiva edificazione; il completamento dei nuovi blocchi igienico-sanitari, e molto altro.

 

Questa pausa ci servirà anche per programmare le novità della stagione 2023 per il vostro Camping in Toscana che riguardano i servizi e le esperienze. Ma per queste servirà il tempo di organizzare nuove proposte con l’aiuto degli esperti che vi hanno accompagnato nella stagione passata.

 

SCRIVETECI se avete dei suggerimenti da darci su come è possibile migliorare le vostre vacanze!

 

Troverete sulla newsletter le nuove proposte per la stagione 2023.

Chissà che si realizzi il sogno di realizzare sulle Colline Metallifere, a La Finoria di Gavorrano, una nuova realtà da proporvi.

Per chi non fosse iscritto alla Newsletter, invitiamo a farlo dall’apposito form del sito per ricevere in tempo reale le ultime notizie direttamente nella vostra casella di posta.

 

Potrete così sapere prima di tutti quando apriranno le prenotazioni per l'estate 2023. Potrete riservare la sistemazione che preferite, nel periodo più adatto per voi, al miglior prezzo!

Restiamo in contatto e riceverete delle belle sorprese!