Sei in visita per la giornata al mare o alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare
All'avventura! Soggiorno + Escursione e-Bike

Alla scoperta "guidata ed assistita" dell'entroterra tra la costa maremmana e le vicine colline del parco minerario

 

Un'esperienza avventurosa completa per tutta la famiglia (o nuclei composti fino a 6 persone) che include, oltre al pernottamento minimo per 3 notti, un tour su e-Bike alla scoperta dell'entroterra tra la Costa Maremmana e le vicine pendici del Parco Nazionale delle Colline Metallifero a Gavorrano.

Il tour compreso nel pacchetto di soggiorno consistite in un'escursione guidata di circa 4 ore, con trasferimento su bike-shuttle fino al punto di partenza in collina e rientro in sella a moderne mountainbike a pedalata assistita per adulti e bambini, per lo più in discesa, fino al mare.

 

La quota comprende:

  • Sistemazione con solo pernottamento (fino a 6 persone).
  • noleggio E-bike, Il trasferimento con pick up/van verso il punto di partenza, il trasporto delle biciclette, la guida, 1 borraccia con 1/2 lt. acqua a partecipante.
  • Servizi di intrattenimento per tutta la famiglia durante il soggiorno (fino al 10 settembre 2022).

 

NB: le escursioni sono programmate la domenica. Il servizio non è erogato se le giornate programmate per l'escursione (1 per pacchetto) coincidono con il giorno di arrivo o di partenza.

 

 

La quota non comprende:

 

  • Caschi, guanti, protezioni, eventuale extra noleggio di Gravel Bike (+ 25,00 euro).
  • servizi di ristorazione o altri eventi speciali a pagamento.
  • corsi sportivi, escursioni a pagamento, nolo di  attrezzatura nautica o altra attrezzatura. sportiva, affitto campi da tennis, ingresso parco avventura.
  • imposta di soggiorno ove prevista.
  • tutto quanto altro non specificato nella voce "la quota comprende".

 

Attenzione: l'età minima di partecipazione al tour è di 9 anni/130 cm di altezza min. È richiesta una buona e robusta costituzione fisica. In caso di condizione meteo avverse il tour verrà riprogrammato alla prima data disponibile.