Per bambini e ragazzi

Laboratori ed attività diurne/intrattenimento serale

disponibili dal 01.06.2017 al 09.09.2017

Il Campeggio PuntAla è la destinazione ideale per “la vacanza in famiglia”, dove il contatto con la natura diventa una continua occasione di gioco. La pineta con gli alti fusti e le sue maestose chiome, le pigne e la conta dei pinoli, la spiaggia ed i castelli di sabbia, il mare, la nave dei pirati, la base spaziale, gli scivoli, i ponti e le altalene sono inseriti in uno spazio dove i bambini e i ragazzi potranno liberare la fantasia in totale tranquillità e sicurezza.

Miniclub

I bambini vengono coordinati dallo staff del Campeggio che organizza cacce al tesoro, serate danzanti e show serali, il cinema sotto le stelle e numerosi momenti ludico-educativi.

Parco Giochi

Castelli, navi dei pirati, basi spaziali, scivoli, ponti, giostre, altalene e dondoli: tanti giochi per divertirsi insieme e creare nuove storie fantastiche.

s

Parco Avventura

L’emozione di muoversi di ramo in ramo lungo i percorsi di “tree-climbing” tra il verde della pineta, mettendo alla prova concentrazione, equilibrio e agilità fisica, il tutto in condizioni di completa sicurezza. Vengono proposti tre itinerari per bambini e tre per adulti. Gli ospiti possono contare sull’assistenza di istruttori qualificati e specializzati.

Babydance

L'immancabile appuntamento del dopocena che sancisce il momento in cui gli iscritti al Miniclub si radunano al suono della musica per ballare e cantare assieme.

Eco Game

Originale reinterpretazione del Gioco dell’Oca: una proposta rivolta ai piccoli ospiti per apprendere attraverso l'esperienza ludica le dieci buone abitudini per una vacanza eco-sensibile.