Eventi

Italian Enduro Series - Round 2 al PuntAla Camp & Resort

31 gen 2019 16:14

Dopo l'ultima edizione a Massa Marittima del 2016 e prima ancora al PuntAla per l'apertura del mondiale "Enduro World Series 2013", si torna a gareggiare in discesa sui sentieri maremmani il 18 e 19 maggio per il round 2 del circuito  Superenduro

Questo tanto atteso quanto rinomato evento sarà arricchito da altri appuntamenti legati all'outdoor, pensati per accompagnatori e famiglie dei riders che parteciperanno alle prove speciali.

Nel week end al PuntAla Camp & Resort, già dal venerdì mattina verrà allestito il paddock dell'evento  e l’area expo, prima di sera il rider’s meeting che illustrerà le prove speciali; il sabato sarà giornata di registrazione e ritiro dei tabellini già dalla mattina, poi fino a sera le sessione di prove dei sentieri in preparazione della gara, al via il giorno dopo.

La domenica mattina, i giochi – perché di divertimento si tratterà – inizieranno dal palco allestito nel piazzale che fu già teatro di Fabien Barel nel 2013, vincitore tra i PRO al maschile e Tracy Moseley che conquistando il trono segnarono la strada verso i rispettivi titoli mondiale EWS.

Al divertimento degli accompagnatori e spettatori penserà il team del PuntAla, di natura già votato allo sport all’aria aperta, che organizzerà per l’occasione lezioni di SUP, vela sportiva ed arrampicate sugli alti fusti dei pini marittimi al Parco Avventura.

Per chi volesse solo rilassarsi potrà scegliere tra sedute di yoga e massaggi defaticanti, tintarella di “primo sole” e  bagni nelle acque del Tirreno che guardano l’Isola d’Elba, oltre a tutto il benessere che un week end al mare di maggio può restituire.


Tutti i dettagli, orari e costi di adesione alle attività proposte saranno presto disponibili nel calendario ufficiale programma Superenduro 2019