- PuntAla
- Servizi e attività
- SistemazioniRESORT
- Offerte
INFO E PRENOTA
Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?
Scopri come fareSarà molta la strada da percorrere, oltre 200 km, pedalando quasi 6.000 metri di dislivello positivo, quelli che in sella a bici fuoristrada dovranno affrontare i partecipanti all'evento di inaugurazione della nostra stagione turistica. La partenza è prevista all'alba di sabato 22 maggio, nella cornice di Ponte Vecchio e la sede dei Canottieri di Firenze in riva all'Arno, per proseguire poi attraverso il Chianti, le Crete Senesi, lungo la Via Francigena e le Strade Bianche, fino alla macchia selvaggia dell’alta Maremma, per terminare al tramonto, sulla spiaggia di Punta Ala.
La nostra struttura che da oltre un decennio è votata alle due ruote più o meno artigliate (numerose le manifestazioni legate al movimento enduro-MTB e Gravel), ospiterà il traguardo di questa sfidante bike-esperience non competitiva, dove i partecipanti potranno trovare ristoro e sistemazione per la notte prima di fare rientro alla proprio luogo di origine o proseguire verso una nuova avventura.
L'evento, organizzato da Pol. Cykeln Team ASD e SBR 3 ASD era già stato programmato a più riprese nello sfortunato 2020, poi rimandato fino a questa prossima occasione che - tutti ci auguriamo - sia di soddisfazione e di successo per partecipanti, organizzatori e sponsors.
Per iscriversi alla gara: FIORINO MUD 2021
Se invece sei già iscritto e vuoi assicurarti una sistemazione per una o più notti, utilizza la linguetta verde in alto a destra "INFO e PRENOTA" (menù/prenota se ci leggi da mobile) ricordandoti di utilizzare il codice sconto che ti è già stato comunicato!