Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Campeggio per bambini e ragazzi in Toscana

intrattenimento serale e attività diurne disponibili dal 20 maggio al 25 settembre 2024

Laboratori, show serali e Junior Club

disponibili dal 16 giugno al 4 settembre 2024.

Il Campeggio PuntAla è la destinazione ideale per “la vacanza in famiglia”, dove il contatto con la natura diventa una continua occasione di gioco. La pineta con gli alti fusti e le sue maestose chiome, le pigne e la conta dei pinoli, la spiaggia ed i castelli di sabbia, il mare, la nave dei pirati, la base spaziale, gli scivoli, i ponti e le altalene sono inseriti in uno spazio dove i bambini e i ragazzi potranno liberare la fantasia in totale tranquillità e sicurezza.

Miniclub

I bambini vengono coordinati dallo staff del Campeggio che organizza cacce al tesoro, serate danzanti e show serali, il cinema sotto le stelle e numerosi momenti ludico-educativi.

Parco Giochi

Castelli, navi dei pirati, basi spaziali, scivoli, ponti, giostre, altalene e dondoli: tanti giochi per divertirsi insieme e creare nuove storie fantastiche.

Giardino sensoriale

Un nuovo spazio con diversi percorsi di gioco creati con lo scopo di stimolare i sensi, dove i bambini interagiscono con diversi elementi e le percezioni creano nuove esperienze.

Scopri di più

Parco Avventura

L’emozione di muoversi di ramo in ramo lungo i percorsi di “tree-climbing” tra il verde della pineta, mettendo alla prova concentrazione, equilibrio e agilità fisica, il tutto in condizioni di completa sicurezza. Vengono proposti tre itinerari per bambini e tre per adulti. Gli ospiti possono contare sull’assistenza di istruttori qualificati e specializzati.

Kids Lab

Le attività proposte variano dalla cura dell’orto alla caccia al tesoro nel bosco, dal percorso sensoriale nel verde alla realizzazione di un Tangram colorato, passando da altri idee per stimolare la creatività.

Pump Track

Un percorso per bmx, skateboard e monopattini, fatto di dossi e paraboliche, adatto ai bambini più temerari che sanno spingere su gambe e braccia alla ricerca della velocità. Casco e scarpe chiuse sono protezioni obbligatorie per la sicurezza di chi gioca.