Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Eventi

header-fiorino_mud-2022.jpg

FIORINO MUD 2022 | SABATO 24 SETTEMBRE

Sarà molta la strada da percorrere, oltre 200 km di cui 160 fuoristrada, pedalando quasi 5.000 metri di dislivello positivo, quella che in sella a bici con le classiche corna da strada ma dotate di coperture speciali per lo sterrato, dovranno affrontare i partecipanti all'attesa replica di Fiorino Mud 2022, manifestazione sportiva di ultra-cycling.

 

La partenza è prevista all'alba di sabato 24 settembre dalle rive sull'Arno a Firenze. Il tragitto in totale autonomia proseguirà poi attraverso il Chianti, le Crete Senesi, fino al distretto delle colline metallifere dell’alta Maremma, per terminare al tramonto, sulla spiaggia di Punta Ala (lo spettacolo del "cala-sole" sarà riservato agli "heros"  più veloci!).

 

Il PuntAla Camp & Resort ospiterà il traguardo di questa 2° edizione della ciclo-escursione non competitiva, dove i partecipanti potranno trovare ristoro e sistemazione per la notte prima di fare rientro al proprio luogo di origine o proseguire verso una nuova avventura. 
All'evento di cui siamo partner per  il  supporto logistico all'organizzazione coordinata da Pol. Cykeln Team ASD e SBR 3 ASD, povered by Pissei, si attendono circa 200 partecipanti, alcuni di loro dotati di bici da gravel, altri su MTM da XC e  e-bikes.


Per iscriversi alla gara:  FIORINO MUD 2022


Se invece sei già iscritto e vuoi assicurarti una sistemazione per una o più notti, utilizza la linguetta verde in alto a destra "INFO e PRENOTA" (menù/prenota se ci leggi da mobile) ricordandoti di utilizzare il codice sconto che ti è già stato comunicato!