Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

family day pass

FAMILY DAY PASS

Accedi al mare di Punta Ala con la  formula FAMILY DAY PASS, disponibile per chi ci fa visita per la giornata.
 

(read this news in English)


In cosa consiste: il pass, inteso solo per famiglie e conviventi, prevede l’ingresso al PuntAla Camp & Resort di 6 persone, per un’intera giornata (9:00-23:00), un posto auto/moto nel parcheggio sorvegliato, l’accesso a ristoranti e bar, servizi igienici e docce, parchi gioco della struttura.

Quanto costa: il costo per il FAMILY DAY PASS per la stagione 2024 varia in funzione del giorno della settimana. Il FAMILY DAY PASS è gratuito per chi prenota l’ingresso al Parco Avventura, lezioni di tennis o affitto campi, classi di CrossFit, trattementi e massaggi.


Come richiederlo: puoi prenotarlo e pagarlo on line con questo link alla sezione dedicata oppure farne richiesta contattandoci con almeno 24 ore di preavviso. Contestualmente all'acquisto ti verranno comunicate le modalità di pagamento e le procedure di ingresso. 
 


Il PuntAla Camp & Resort offre inoltre molteplici servizi – a pagamento - di cui potranno godere anche i possessori di un FAMILY DAY PASS, a tutti gli effetti nostri ospiti per la giornata: oltre alle consumazioni di pasti, bevande e drinks nei due ristoranti, al bar ed al beach bar, è possibile accedere ai servizi di spiaggia attrezzata con tre ampie e spaziose file fronte mare di ombrelloni e lettini (suggeriamo anche in questo caso la prenotazione in anticipo), al Parco Avventura con i suoi 5 percorsi adatti a tutti, ai servizi di officina, ricambi e noleggio di eMTB, MTB trail e gravel bike al bike center.

Al PuntAla Camp & Resort tutta la famiglia potrà praticare lo sport all’aria aperta noleggiando attrezzatura per il mare, come derive, catamarani, vele e tavole da windsurf, sup e canoe del Centro Velico Punta Ala; partecipando ad escursioni guidate per i sentieri nel bosco, accompagnati al pedale da esperte guide locali oppure in autonomia lungo discese più ardite dopo una risalita meccanizzate sui potenti pick-up del Punta Ala Trail Center.
 

CHIAMA +390564922294

(tutti i giorni, 8-23 in stagione; lun-ven, 10-17 tutto l'anno)