Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

Servizio Bus Infinito Viaggi - 2023

Servizio navetta con bus privato a Castiglione della Pescaia, … e non solo!

Dal 1 luglio fino alla fine del mese di agosto 2023, chi vuole fare una visita serale al borgo medioevale, al centro storico o al porto canale di Castiglione della Pescaia, potrà farlo senza la preoccupazione di dover muovere il proprio camper-van o motorhome per poche ore, né di trovare parcheggio limitatamente alla periferia del capoluogo (è già in vigore la ZTL estiva che impedirebbe l’accesso ai mezzi a motore).

 

Il servizio prevede più corse prima e dopo cena, per più sere alla settimana (tutti i giorni ad agosto) con trasporto in comodi bus climatizzati, con partenza e ritorno nella nostra area di accoglienza-check in e fermate nel cuore del più caratteristico e popolato paese della nostra costa in Maremma.

 

Il costo andata e ritorno di 6 euro ad adulto e 4 euro a bambino (gratis per i bebè) è calmierato grazie al contributo del PuntAla Camp & Resort e delle altre strutture partener dell’iniziativa pensata proprio per rendere più accessibile la nostra frazione e il capoluogo.

 

Informazioni dettagliate all’help-desk, l’emissione del biglietto avverrà a bordo, in contante. Anteprima degli orari ed altri collegamenti con Punta Ala col servizio pubblico locale, disponibili nelle immagini al piede di questa news.