Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

stop al contante moneta elettronica

Stop al contante, largo alla moneta elettronica!

Abbiamo eliminato la circolazione del contante in tutta la struttura limitando il pagamento in forma elettronica! Nessuno dei nostri esercizi accetta più il contante.
 

PuntAla Pay Card è la tessera pensata per chi, in vacanza oppure in visita per una sola giornata di mare, non possiede carte di credito, debito o bancomat e si trova ad affrontare piccole e grandi spese da noi.

Pensata per i bambini ed alcuni baby-boomers (prevalentemente nonni in vacanza con nipoti e figli) ha la forma di una tessera colorata, con tecnologia RFID, e la funzionalità di un borsellino elettronico al portatore.

Presso i punti di attivazione sarà possibile versarvi importi di vario taglio per sostituire l’uso del contante per il pagamento delle consumazioni ai ristoranti e bar, della spesa al market e bazar, del noleggio di una canoa o l’ingresso al parco avventura…
 

Le condizioni di utilizzo e di rimborso del credito che potrebbe essere residuo a fine vacanza sono contenuti nel regolamento appositamente redatto per questa funzione. Eccolo in formato testo e PDF