Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

top 10 sport

PuntAla Camp & Resort è nella Top 10 del Premio "Sport" 2023

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell’ambito dell’ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato, tra i dieci migliori campeggi e villaggi italiani per chi ama lo Sport, anche il PuntAla Camp & Resort – Castiglione della Pescaia (GR).

 

Questo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i camping-village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all’aria aperta. Per rendere felici tutti gli sportivi e sorprendere anche gli ospiti più pigri, il PuntAla Camp & Resort dispone di numerose strutture e impianti guidati da qualificati istruttori.

La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp.

 

Ideali per le vacanze sportive, con servizi dedicati sia agli adulti sia ai bambini, noi del PuntAla Camp & Resort siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra i 10 migliori campeggi e villaggi italiani con servizi dedicati appositamente allo sport.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sul portale Campeggi.com, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.