Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare
Festa della Repubblica, la promo del weekend lungo!

La primavera si fa sempre più calda e colorata! 

 

Un weekend lungo al mare per 2 giugno 2025, ci avevi pensato? Festeggia la Repubblica con un soggiorno al mare più celebrato della Costa Toscana!

 

Approfittane per tenere il filo con la vacanza al mare ai prezzi ancora bassi di stagione:

dal 30 maggio al 2 di giugno troverai sistemazioni in bungalow a partire da 156,00 euro (196,00 euro) a notte per una famiglia di 4 persone oppure a partire da 50,00 euro (79,00 euro) per una piazzola camper a pochi passi dal mare da vivere in compagnia di altri 5 amici o familiari!

 

Accedi alla tariffa PROMO* prenotando 3 notti minimo nel periodo e risparmi oltre 200 euro in unità abitativa per 4 persone, oltre 120 euro in piazzola comfort con elettricità e acqua potabile con allaccio esclusivo.

 

*Tariffa disponibile on-line, prepagata e non rimborsabile, valida fino al 29 maggio 2025, salvo esaurimento dei contingenti assegnati all’offerta.