- PuntAla
- Servizi e attività
- SistemazioniRESORT
- Offerte
INFO E PRENOTA
Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?
Scopri come fareUn'esperienza outdoor che include, oltre al pernottamento minimo per 3 notti, un'avventura via mare per tutta la famiglia (o nuclei composti fino a 6 persone), con pagaia e tavola SUP, accompagnati lungo costa alla scoperta di Cala Violina e le altre calette in zona!
Il tour, compreso nel pacchetto di soggiorno, consiste in un'escursione guidata sulla tavola SUP pagaiando lungo costa, con punto di partenza il PuntAla Camp & Resort e rientro dopo circa 3 ore.
Attenzione: l'età minima di partecipazione al tour è di 15 anni / 150 cm di altezza min. È richiesta una buona e robusta costituzione fisica. In caso di condizione meteo avverse, il tour verrà riprogrammato alla prima data disponibile.
La quota comprende
La quota non comprende