Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

L’OSPITE DEL DOMANI

L'età dei ricordi che forgia nuove generazioni

L'OSPITE DEL DOMANI

Dai primi anni ’70 del secolo scorso, il PuntAla è stato la cornice di innumerevoli momenti felici, risate sotto il sole, e avventure indimenticabili. Alla metà degli anni ’20 del nuovo millennio siamo oramai giunti alla quarta generazione di ospiti ad aver conosciuto il nostro luogo di vacanza. Il video e le immagini contenuti in questa pagina esplorano il magico passaggio generazionale delle vacanze che rende il nostro campeggio un luogo senza tempo.

CREDIAMO NEI LEGAMI

Con l’intento di comporre un mosaico fatto di ricordi che racconti nel tempo e nelle generazioni la storia del PuntAla attraverso i vostri occhi, vogliamo rafforzare i legami con chi ci ama.

OGNI ESTATE UNA STORIA

PuntAla non è solo una vacanza, è una tradizione familiare che si rinnova ogni anno. Qui, tra il profumo di pini e il rumore delle onde, storie di infanzia si trasformano in ricordi di una vita.

FEDELTÀ CHE CI UNISCE

"Ospite del Domani" non è solo un titolo di una campagna pubblicitaria, è un invito a far parte della nostra storia in continua evoluzione, convinti che la condivisione dei vostri momenti più belli aiutino a rafforzare il nostro legame con voi.

RICORDI CHE UNISCONO GENERAZIONI

Scoprite come i ricordi estivi si tramandano da nonni a nipoti, creando un’unione indissolubile con il luogo. Dalle prime vacanze in tenda agli attuali soggiorni in bungalow, ogni generazione ha contribuito a plasmare l'anima di questo paradiso costiero.

TENIAMO IL FILO TRA NOI

Una storia che comincia da bambini, continua nell’adolescenza, ritorna per un nuovo ciclo generazionale e così via. Un fil rouge di grandi ricordi fatti a volte di piccoli oggetti.

THE AGE OF MEMORIES

Ogni vostra foto, ogni vostro video espone un aneddoto unico che, con quelli di tanti altri, compongono un viaggio attraverso il tempo dove il passato incontra il domani

UN LUOGO DI CUI FIDARSI

Dalle prime vacanze in tenda agli attuali soggiorni in bungalow, ogni generazione ha contribuito a trasformare questo luogo fatto di libertà in sicurezza per i più piccoli, relax e natura per tutta la famiglia.

IL PARADISO VERDE E BLU

Da bambini a nonni, ogni generazione ha scoperto a PuntAla un angolo di paradiso nella pineta affacciata sul mare più bello di Toscana. Qui, tende, roulotte e ora moderni bungalow ancora raccontano storie di vacanze al canto delle cicale, un legame che cresce e si rafforza con il tempo.