Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

intrattenimento 2022

INTRATTENIMENTO 2024

Spettacoli serali per tutti

Preparati a trascorrere vacanze piene di risate, musica, arte e cultura. Ogni settimana, sarai meravigliosamente sorpreso dagli spettacoli organizzati dalla coinvolgente e appassionata Fun Crew di Anima Vera che scoverà i talenti nascosti tra i nostri ospiti che vorranno esibirsi.

Al Palco Centrale le serate si aprono, secondo tradizione, con la disco shake per includere i più piccoli allo spettacolo che segue.  Artisti eclettici quali funamboli, giocolieri, maghi e prestigiatori si alternano agli show di animazione e serate in prima fila con il Silent Movie sotto le stelle, dove la rassegna cinematografica è proiettata con l’audio bilingue in cuffia wireless.

E per continuare a risuonare con le note dell'entusiasmo, al Chiosco Spiaggia, sia durante l'aperitivo che dopo cena fino alle 23:00, l'atmosfera prende vita con la musica dal vivo di gruppi Rock, Soul e Blues con artisti in formazione duo acustico con chitarra e voce. 

 

Attività dedicate ai bambini

Nel cuore della nostra comunità, il Kids Club offre un posto sicuro e stimolante dove i più piccoli, fino a dieci anni purché indipendenti, si riuniscono ogni giorno la mattina e il pomeriggio per apprendere e giocare. La loro avventura nella giornata varia tra le attività ecologiche, la cura di un orto didattico, l'arte del riciclaggio e la raccolta differenziata. Inoltre, organizziamo percorsi all’educazione emozionale per imparare a riconoscere le proprie sensazioni, fino a giungere a stage di teatro con tanto di saggio finale.

Insieme li guideremo per dar vita a video musicali, praticare il plogging (raccolta di rifiuti mentre si pratica jogging), realizzare e curare un giardino per api e farfalle, e molto altro ancora.

A maggior tutela del tempo libero dei genitori, sono disponibili dei servizi a pagamento consistenti in: una pausa pranzo allegra, un aperitivo analcolico al tramonto e settimanalmente una classica pizzata in banda.

 

Attività dedicate ai ragazzi

Allo stesso modo, il Junior Club offre un punto di aggregazione per ragazzi e ragazze dove è possibile sfidarsi in attività di gruppo e tornei, dai classici come il ping-pong e il calcio balilla alla Walk-Zone consistente in fitness aerobico o agli incontri sportivi nella Beach Sport Arena: un campo di sabbia dedicati al volley, soccer e tennis da spiaggia.

Continua con rinnovato successo la Silent Disco al Chiosco Spiaggia, dove la dance music diffusa in cuffia rimarrà un segreto condiviso tra i partecipanti.

 

Attività dedicate al wellness

Le nostre varie attività di fitness stimolano la tua rinascita con le sedute mattutine di yoga sul mare talvolta accompagnate dalle frequenze dei gong planetari o dalle melodie dell’handpan, il risveglio muscolare per un inizio giornata in perfetta armonia, l'acquagym, e camminate in cuffia sulla battigia o su percorsi immersi nella natura.

 

Mercatino artigiano equo-solidale

Il tuo viaggio con noi potrà essere anche un viaggio per il cuore, ogni giovedì sera il nostro mercatino artigiano equo-solidale riempie l'aria con il fascino del fatto a mano e la bellezza del comune desiderio di sostegno reciproco. Parte del ricavato raccolto dall’affitto dello spazio commerciale sarà devoluto in beneficenza.

 

Esperienze a pagamento con guida e coach esperto

È possibile prenotare tour guidati per tutti i livelli in mountainbike, stand up paddle e frequentare classi di Cross Fit in un’area appositamente attrezzata in prossimità del mare.

 

PuntAla è un luogo dove ogni momento è un'opportunità di scoperta e connessione con la natura. Unisciti a noi, e lasciati stupire dalla bellezza di un campeggio sul mare nella Maremma toscana.