Sei in visita per la giornata al mare o alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

beach-arena-camping-puntala.jpg

Fai squadra e gioca alla sport beach arena!

Con la stagione estiva 2022 arriva l’attesa novità per chi ama gli sport da spiaggia:

2 campi in sabbia finissima, recintati ed avvolti da reti di protezione, dotati di pali telescopici e reti amovibili (per organizzare match di tennis* o beach soccer*), sono stati allestiti nel grande piazzale antistante l’Isolotto Café & Restaurant e il parco giochi più vicino al mare, dando vita alla Sport Beach Arena.

 

Sono stati pensati per offrire quello spazio altrimenti interdetto sulla spiaggia a chi, senza ambizioni di carattere agonistico (in tal caso l’uso dello spazio in questione verrà interdetto), vuole fare squadra e divertirsi con amici vecchi e nuovi. Non solo l’impianto sportivo è stato curato nei minimi particolari: una tenda africana offre riparo sotto oltre 200mq di ombra con enormi pouf per riposarsi dopo i match, anche accompagnati da una bibita freschissima del più che prossimo Bar Isolotto.

Le attività di gioco sono permesse solo in alcuni orari della giornata, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, proprio per tutelare il servizio ai tavoli nell’adiacente sala del ristorante. I due campi sono ad accesso libero e gratuito, salvo l’utilizzo esclusivo in sede di eventi o tornei organizzati dalla nostra struttura.

I giocatori dovranno solo occuparsi di trovare la palla per giocare e l'avversario che nel rispetto di tutti e delle regole dei giochi abbia voglia raccogliere la sfida!

 

*per il beach tennis e il beach soccer è necessario cambiare il set up del campo, operazione di competenza esclusiva dei nostri addetti. Maggiori info e supporto con il nostro help-desk.