Sei in visita per un evento sportivo o per la sola giornata al mare alla scoperta della nostra destinazione?

Scopri come fare

Notizie

in vacanza con il cane al mare punta ala toscana

In vacanza con Otto, Pimpa, Jack, ...ora si può!

Eccezionalmente, a far data da sabato 4 agosto fino al 23 settembre, accoglieremo chi ama fare campeggio con il proprio animale a quattro zampe.

Destineremo alcune piazzole per camper, caravan, roulotte e tende lungo Via Confine,  ben ombreggiate e dotate di acqua potabile e corrente elettrica, appositamente scelte per soddisfare le principali esigenze della vacanza al mare col proprio amico fido. A lui garantiremo:

acqua potabile direttamente in piazzola

il servizio di smaltimento feci raccolte (ogni mattina dalle 9:00 alle 11:00 nel sacchetto dell’indifferenziata)

Facile accesso fino all’arenile demaniale o verso le più vicine spiagge “dog-welcome”, oltre all’accesso ad esercizi commerciali ed intrattenimento del campeggio (ad esclusione di market e parchi giochi)

 

L’ambizione di trasformarsi in una struttura “pet-friendly” non sarà in contrasto con chi la vacanza la preferisce al sicuro da deiezioni e comportamenti non corretti:  lo garantiremo distribuendo alcune linee guida ancor più precise per i cani ed i loro padroni al loro arrivo.
 

Sei proprietario di un cane? Prima di prenotare, chiamaci per conoscere nel dettaglio le condizioni per il soggiorno col tuo fido amico.